• ItalianEnglishGermanFrenchSpanish

INVESTIGATION

G7International

G7 Investigations & Services è l’ultima nata del Gruppo G7 International ed ha lo scopo di completare l’offerta verso la clientela di servizi connessi alla Sicurezza in una concezione olistica di quest’ultima. Attraverso la sua attività G7 è in grado di poter coprire oggi tutta la vasta gamma di necessità legate alla necessità del cliente di potersi muovere “in sicurezza” in qualsiasi ambiente sia in Patria che nel mondo. L’attività svolta da G7 Investigations intende completare l’offerta verso le Aziende Italiane ed i privati tendenti ad assicurare la protezione degli asset, dei diritti e delle necessità di informazioni dei clienti.

Le nostre attività intendono creare un “contesto sicuro” alle attività dei nostri clienti laddove il concetto di sicurezza si riporta al signifcato latino del termine “sine cura” ovvero “senza preoccupazioni”.

Attività d’indagine in ambito privato volte alla ricerca ed individuazione d’informazioni richieste dal privato cittadino, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, che possono riguardare, tra l’altro, gli ambiti familiari, matrimoniali, patrimoniali o la ricerca di persone scomparse.

Attività d’indagine in ambito aziendale richieste dal titolare d’azienda ovvero dal legale rappresentante o da Procuratori Speciali a ciò delegati o da Enti Giuridici Pubblici e Privati volte a risolvere questioni afferenti la propria attività aziendale, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria e che possono riguardare, tra l’altro, azioni illecite da parte del prestatore di lavoro, infedeltà professionale, tutela del patrimonio scientifico e tecnologico, tutela di marchi e brevetti, concorrenza sleale, contraffazione di prodotti.

Attività d’indagine in ambito assicurativo richiesta dagli aventi diritto, privati e/o Società di Assicurazioni, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, in materia di dinamica di sinistri, responsabilità professionali, risarcimenti sul lavoro, contrasto dei tentativi di frode in danno delle Società di assicurazioni nell’ambito di tutto il territorio nazionale.

Attività d’indagine difensiva volta all’individuazione di elementi probatori da far valere nell’ambito del processo penale, ai sensi dell’art. 222 delle norme di coordinamento del Codice di Procedura Penale e dell’art. 327 bis del medesimo Codice.

SECURITY

Sicurezza marittima, terrestre, investigation e facility

Software

Software gestionale, software aziendale, hardware, web

System Integration

Infrastruttura Datacenter, storage, virtualizzazione