• ItalianEnglishGermanFrenchSpanish

GRUPPO G7 INTERNATIONAL

SICUREZZA

La sicurezza è un aspetto fondamentale nella vita quotidiana dell’uomo e delle aziende e rappresenta un settore strategico a livello nazionale e internazionale. Per G7International è l’ambito nel quale esprimere verso il mercato le competenze specifiche e le esperienze di cui siamo portatori.
Per proteggere i propri clienti dalle minacce alle quali sono esposti G7International offre i suoi servizi di consulenza, di sicurezza operativa e di formazione.
Si tratta di un’attività giornaliera e costante, portata avanti da un team composto da specialisti in analisi geo-politica e sicurezza globale.
La continuità nell’osservazione dei fenomeni consente di pianificare e approfondire in anticipo, le tante criticità presenti nelle aree in cui operiamo, contribuendo alla progettazione di soluzioni non-standardizzate e continuamente aggiornabili, anche durante l’espletamento delle missioni.
Operiamo secondo un codice di condotta “senza deroghe”, rispettato e sostenuto da tutti i nostri rappresentanti, e nel pieno rispetto delle normativa nazionale ed internazionale di riferimento. Aderiamo inoltre a diverse convenzioni e codici etici tra cui l’‘International Code of Conduct’ (ICOC).
I punti cardine su cui si basa la nostra attività sono:
EXPERTISE: Obiettivo primario della società è di fornire un elevato livello di competenza e professionalità mediante l’impiego di personale proveniente da Apparati dell’Intelligence dello Stato e dalle Forze Speciali dell’Esercito e della Marina.
INTEGRITÁ: Uno dei punti cardine fondamentali del modus operandi di G7, ispirata ai più profondi valori etico-professionali e ad un preciso codice deontologico.
VALORIZZAZIONE DELLE ESPERIENZE: Perfezionare i propri servizi e le proprie capacità operative attraverso un processo di revisione e di aggiornamento continuo delle esperienze e delle informazioni acquisite sul campo.