Mavi Biotech

La Ricerca scientifica nella dermocosmesi
MAVI produce dermo-cosmetici, definiti Clinically Correct Cosmetics, risultato della propria ricerca e degli studi clinici effettuati in collaborazione con chimici, fisiologi, tossicologi, e dermatologi di tutto il mondo.
Opera sul mercato nazionale ed internazionale promuovendo i prodotti mediante la prescrizione medica e distribuendoli attraverso farmacie e centri medico-estetici.

I prodotti si distinguono, da sempre, per la presenza di specifici “carrier” messi a punto da MAVI. per veicolare in maniera costante i principi attivi attraverso la pelle.
Di recente è stato possibile formulare i prodotti con carrier ancora più innovativi basati sull’uso delle nanofibrille di chitina, un esclusivo brevetto internazionale MAVI, che consentono di ottenere performance di efficacia e sicurezza nettamente superiori rispetto alla concorrenza.


È iniziata a Veroli nel 1790…

Con le intuizioni dello speziale Angelo Morganti che, proveniente dal regno Sabaudo, si trasferì nello Stato Pontificio imparentandosi con il Papa Clemente XIV e diede vita ad una Spezieria.
Suo figlio Francesco e successivamente suo nipote Camillo Morganti organizzarono una vera e propria officina farmaceutica producendo e vendendo in tutto lo Stato Pontificio Dentifrici, Aceto Balsamico, Creme di Bellezza, ecc.

Da allora ci distinguiamo per una lunga tradizione applicata alle più moderne tecnologie.